Spy shop - Polinet srl
HOME CHI SIAMO SERVIZI PRODOTTI CONTATTI
INFO COOKIE







bonifiche ambientali

I NOSTRI SERVIZI

  • Bonifiche ambientali
  • Bonifiche telefoniche
  • Bonifiche elettroniche
  • Scansione cellulare (Scanning Cell)
  • Scansione personal computer (Scanning Pc)
  • Consulenza per contro-misure e attività di sicurezza

Garantiamo l’esecuzione di bonifiche su tutto il territorio nazionale entro 24/48 ore dalla richiesta di intervento.

CERTIFICAZIONI

La Polinet S.r.l e' in possesso dal 01 giugno 2009 della Licenza ex. Art. 28 T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza) rilasciata dal Prefetto di Roma per detenere, a scopo di vendita e manutenzione, materiale destinato all'equipaggiamento delle Forze Armate e Forze di Polizia nazionali e straniere.

COME SVOLGIAMO UN INTERVENTO DI BONIFICA

Una volta sul posto da bonificare, dotati di uno speciale laboratorio per bonifiche da microspie, comincereremo ad eseguire una serie di ispezioni; i locali dovranno essere preferibilmente sgombri per esempio nel weekend, nelle ore notturne o comunque in orari in cui nel locale da sottoporre non sia presente nessuno.

  • Esame dello spettro radio dalle VLF alle SHF allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione, sia audio sia video, utilizzanti qualsiasi tipo di modulazione, sia analogica sia digitale.
  • Esame elettronico e fisico degli impianti telefonici presenti all’interno dei locali e dell’eventuale centralina allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione.
  • Esame elettronico dei locali, degli arredi, delle suppellettili e delle pareti allo scopo di individuare, mediante rivelatore di giunzioni non lineari, eventuali dispositivi elettronici, di qualsiasi natura, occultati, anche spenti o non funzionanti.
  • Esame di cablaggi elettrici ed elettronici presenti nei locali allo scopo di identificare possibili mezzi d’intercettazione.
  • Esame della struttura fisica dei locali e dei loro impianti di pertinenza allo scopo di determinare il grado globale di sicurezza.

COME OPERIAMO

La strumentazione da noi utilizzata è altamente professionale ed è tra le migliori sul mercato. E’ in grado di rilevare qualsiasi forma di trasmissione, compresa nella banda da 0 MHz ~ 22 GHz.
Il nostro metodo si basa sul principio delle correlazioni di spettro, confrontando i dati rilevati in un campo neutro (signal friendly-segnali amichevoli: acquisiti nelle vicinanze dal target) con quelli acquisiti nell'area target.
In questo modo siamo in grado di rilevare ogni tipo di segnale che si irradia dall'area da bonificare.
Questo metodo è l'esperienza maturata in molti anni di attività di contro-spionaggio TSCM (Technical Surveillance Counter Measures), che ci permette d' identificare oltre alle tradizionali microspie anche i più sofisticati sistemi di trasmissione digitale.

BONIFICHE

Al giorno d’oggi è possibile intercettare le comunicazioni attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici i quali possono essere della grandezza di pochi centimetri e facilmente occultabili.
Il dispositivo più classico è la microspia ambientale. Queste microspie permettono di ascoltare e/o registrare (nel caso in cui sia collegato un registratore) tutti i suoni, rumori e specialmente le conversazioni che avvengo nei paraggi della microspia.

Oltre alle microspie ambientali esistono microspie di tipo telefonico capaci di captare le conversazioni lungo le linee telefoniche.
Spesso le microspie telefoniche sono molto insidiose poichè hanno una durata illimitata e sono alimentate direttamente dalla corrente della linea telefonica.

Altre microspie molto insidiose sono le microspie di tipo GSM , capaci di far ascoltare a distanze pressoché illimitate conversazioni, rumori e qualsiasi suono emesso nell’ambiente in cui è presente questa speciale microspia.
Queste microspie permettono di ascoltare e/o registrare (nel caso in cui sia collegato un registratore) tutti i suoni, rumori e specialmente le conversazioni che avvengo nei paraggi della microspia.

Anche un comune microregistratore, opportunamente modificato e nascosto può diventare un buon sistema d’intercettazione.

I cablaggi elettrici o elettronici che passano in un locale possono essere utilizzati per il collegamento di microfoni d’ascolto o telecamere ed i computer dotati di modem possono ritrasmettere in tutto il mondo segnali audio o video o possono essere "infettati" con dei dispositivi (sia software sia hardware) di monitoraggio.
Le finestre di una stanza possono essere "illuminate" dall’esterno con un raggio Infrarosso o Laser il quale è "modulato" dalle microvibrazioni del vetro causate dall’energia sonora della voce.

I sistemi di trasmissione radio delle microspie possono essere del tipo tradizionale ma anche di tipo particolarmente avanzato , in questo caso solo l’utilizzo di particolare strumentazione (Analizzatori di Spettro Digitali) da parte di nostri tecnici qualificati potrà rivelare la loro presenza in quanto raramente sono individuati dai tradizionali strumenti più comunemente utilizzati.

L’analisi delle linee telefoniche, elettriche o di trasmissione dati per la ricerca di dispositivi d’intercettazione; in particolar modo quando si tratta di linee lunghe centinaia, se non addirittura migliaia di metri, può essere svolta solo mediante l’utilizzo di un particolare strumento chiamato Ecometro Digitale.
Questo apparecchio è in grado di analizzare qualsiasi linea (anche sotto tensione) e di indicare su di un display la presenza di anomalie (corto circuiti, circuiti aperti, connessioni in serie o in parallelo, induttanze, capacità, etc.) e/o microspie.

RICORDIAMO CHE:

Al giorno d’oggi procurarsi una microspia è diventato ormai semplicissimo ,basti pensare che digitando su Google la parola "microspie" usciranno circa 100.000 link collegati a questo termine.
In effetti, la vendita di microspie o, in generale, di sistemi d'intercettazione audio/video/dati non è vietata, ma l'utilizzo è tassativamente regolamentato da alcune norme.
I prodotti proposti oggi sul mercato hanno raggiunto una facilità d'uso tale da permetterne a chiunque l'utilizzo; è per questo che la bonifica ambientale, elettronica e telefonica accerta la presenza di apparecchiature illecite, idonee ad intercettare conversazioni, dati, immagini,ecc.

PARTICOLARI SITUAZIONI PERSONALI CHE POSSONO INCREMENTARE IL RISCHIO DI ESSERE OSSERVATI ED ASCOLTATI:

Se e' sempre preferibile stare attenti nelle proprie manifestazioni e negli abituali atteggiamenti, quando si arriva a pensare di essere potenziali obiettivi di qualsiasi voglia genere di intercettazione, e' necessaria una maggiore cautela qualora ci si trovi in una delle seguenti situazioni:

  • e' in corso una causa o lite dinanzi al Tribunale o ad altro organo della Giustizia,
  • qualche parente, amico o conoscente e' stato arrestato o coinvolto in questioni di rilievo giudiziario,
  • si e' prossimi al matrimonio,
  • e' in corso il procedimento di separazione o di divorzio,
  • si e' ministri del culto,
  • si ha un incarico di responsabilita' nell'amministrazione pubblica centrale o locale,
  • si e' operatori della giustizia, quali magistrati o funzionari delle Forze di Polizia,
  • si e' provveduto ad accendere una posizione assicurativa sulla vita,
  • si e' impegnati politicamente,
  • si svolgono mansioni strategiche (settore amministrativo o ricerca/sviluppo) in ambito aziendale,
  • si ha fama di elevati guadagni o si manifesta particolare tenore di vita,
  • si svolge la libera professione come avvocato o medico, nell'espletamento della quale possono essere acquisite informazioni riservate riguardanti i propri clienti o pazienti.

Non va mai dimenticato che chiunque ha denaro, potere, peso sociale o semplice conoscenza di informazioni "appetibili" e' a concreto rischio di intercettazione.

COSA FARE ?

Se avete sospetti che qualcuno o qualcosa vi controlli a vostra insaputa, in modo illecito con l’utilizzo di apparecchiature elettroniche, contattateci immediatamente.

Ricordatevi sempre di contattarci da luoghi sicuri ,da cabine telefoniche o da qualsiasi ambiente tramite telefoni sicuri.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.bonifica-ambientale.com

Perizia fonica - Filtraggio e pulizia delle registrazioni audio

Consulenza tecnica giudiziaria in ambito fonico e sull'intercettazioni di comunicazioni telefoniche e ambientali.

Le tecniche di trattamento del segnale audio mediante utilizzo di filtri trasversali, di equalizzatori parametrici o di filtri selettivi, si impiegano nel tentativo di migliorare l'intelligibilita' del parlato in una conversazione affetta da forti rumori di fondo o disturbi ambientali. In alcuni casi e' possibile il trattamento di segnali audio distorti o lievemente riverberati a condizione che i parametri elettroacustici siano ottimali.

Comparazione Vocale e Relazione Tecnica

Con la relazione di consulenza tecnica procediamo a verificare in quali occasioni e in che misura possa attribuirsi o escludersi la paternità di quanto captato tra diverse registrazioni. L'analisi viene effettuata per mezzo di una verifica a incrocio tra voci da effettuarsi con tecnologie innovative di riconoscimento vocale che costituiscono il cuore di sistemi che, in Italia e nel mondo, gestiscono automaticamente milioni di telefonate al giorno

pulire audio

Perizia di trascrizione

La trascrizione di conversazioni telefoniche o ambientali, registrate su supporti audio analogici e digitali presentano spesso grandi difficolta' legate in particolar modo alle caratteristiche elettroacustiche del segnale audio registrato ed alla presenza di rumori di disturbo indesiderati; la presenza di tali disturbi puo' rendere l'espletamento della trascrizione alquanto gravoso, a tal punto da poter essere considerata a ragione una vera e propria "perizia" tecnico-giudiziaria.

Utilizzo di tecnologia informatica applicata alla fonica e di programmi software dedicati consentono l'ottenimento di un risultato estremamente affidabile, visualizzabile anche in modo interattivo con l'utilizzo di normali applicativi dei maggiori sistemi operativi in commercio.

Perizia fonica

Il riconoscimento del parlatore da registrazione audiomagnetica analogica e digitale viene effettuato con utilizzo di tecnologie informatiche d'avanguardia e strumenti di misura classificati e tarati da centri SIT. La sua fattibilita' viene ricercata grazie all'analisi preventiva dei parametri elettroacustici del segnale audio registrato.

L'utilizzo di diverse tecniche d'analisi avanzate, unitamente all'espletamento di prove soggettive e valutazione del carattere linguistico, consentono il raggiungimento di un risultato utile ai fini tecnico-giudiziari nella consulenza tecnica penale o civile.

pulire registrazioni audio

analisi_forense

Francesco Polimeni titolare della Polinet Srl, mantenedo una rigida politica di professionalità e di riservatezza, grazie anche ad un preparato team tecnico, offre un servizio integrale di investigazione dall'assistenza tecnica fino alla prestazione di dichiarazioni nei Tribunali di Giustizia.
L'utilizzo di apparecchiature e software specifici, l'enorme esperienza acquisita nel campo dell'investigazione ad alto livello, ci consentono di recuperare informazioni e dati cancellati od occultati.
Moltissimi gli anni dedicati alla ricerca dei fornitori in tutto il Mondo, alla selezione dei prodotti e non ultimo al controllo della qualità che riteniamo essere l'anima di un buon servizio.

PHONE FORENSIC : CELLEBRITE UFED

Cellebrite UFED è un’apparecchiatura in grado di estrapolare informazioni e dati sensibili da rubriche telefoniche, immagini, video, messaggi di testo (SMS), registro chiamate, codici ESN ed IMEI da più di 1200 dispositivi telefonici, incluse memorie interne, SIM e USIM, SmartPhone e Palmari.

Cellebrite UFED supporta il 95% di modelli di cellulari, palmari e SmartPhone attualmente in commercio (Palm Os, Microsoft, Blackberry, Symbian).

Phone Forensic infatti si interfaccia con centinaia di modelli di telefoni cellulari tramite cavi (usb/seriale), porte infrarosse o adattatori Bluetooth ed è in grado di immagazzinare i dati anche su supporti come Pen-Drive Usb o SD memory card.
Inoltre Phone Forensic acquisisce fisicamente i dati anche da Sim Gsm o Usim, compresi i dati cancellati.

Francesco Polimeni titolare della Polinet S.r.l. mette a disposizione il proprio laboratorio forense per attività di analisi e recupero dati da dispositivi mobili in supporto alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine e non ultimi alle aziende o ai professionisti che necessitano di tutelare il proprio patrimonio.

Cellebrite UFED è costantemente aggiornato e assicura il totale supporto del telefono non appena viene lanciato sul mercato, indipendentemente dall’operatore telefonico o dalla tecnologia utilizzata.

Phone Forensic è in grado di estrapolare dati da:

  • DATI CANCELLATI!
  • REGISTRO CHIAMATE (Ricevute, Effettuate, Perse)
  • RUBRICA TELEFONICA
  • SMS
  • IMMAGINI (PG, BMP, GIF, PNG...)
  • VIDEO (3GP, 3G2, MPEG4...)
  • CONTENUTI AUDIO (Segreteria)
  • IMEI / ESN
  • NUMERI TELEFONICI DIGITATI
  • DATI SIM/USIM
  • CONTENUTO DELLA MEMORIA DEL TELEFONO E DELLA SIM

Francesco Polimeni titolare della Polinet S.r.l. ha scelto 'ENCASE' della Guidance Software quale strumento di acquisizione ed investigazione, Lea der indiscusso a livello Mondiale sia in ambito Forense, per i delitti informatici, che Enterprise come strumento di investigazione aziendale e privata.

Tutte le specifiche tecniche e cerificazione sono consultabili sul sito ufficiale www.encase.com

Per richieste info inviate un email solamente da posta elettronica certificata, oppure un fax da una utenza telefonica propria (non anonima)

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.analisi-forense.it

Link utili
Polinet SRL - Servizi di bonifica ambientale , recupero dati cancellati da cellulare, pulizia registrazioni audio

Bonifica ambientale , Spy shop , rilevatori microspie , recupero sms cancellati , recuperare dati cancellati da sim , intercettazione , cellebrite ufed, Polinet SRL, perizia fonica, pulire registrazioni audio, pulizia audio